Juventus, Macheda potrebbe arrivare in cambio di Buffon
Infaticabile Marotta, nonostante il campionato sia ampiamente iniziato, il Direttore Sportivo bianconero continua senza sosta a lavorare per rendere ancora più competitiva una squadra che già ha rinforzato e non poco in quest'Estate.
Il reparto più caldo sembra essere quello offensivo, che oltre al nome di Dzeko (sembra quasi sicuro a Giugno il suo arrivo), e a quello mai tramontato di Gilardino, prevede l'inserimento di un nuovo interessante gioiellino: Federico Macheda, stellina del Manchester United di Sir Alex Ferguson, potrebbe essere il colpo del prossimo mercato estivo bianconero, anche perchè troverebbe il giocatore felicissimo di approdare alla corte della "vecchia signora". Però secondo indiscrezioni il sempreverde manager dei Red Devils, Ferguson, sarebbe disposto a privarsi di "Kiko", solo se la Juventus, soddisfasse un suo vecchio pallino: Gigi Buffon.
Un curioso scambio testa-coda, portiere-attaccante, che la Juventus potrebbe anche assecondare, vista anche la diversa età dei due giocatori interessati.
Marco Beltrami