1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, l’ultima simpatica follia di Cristiano Ronaldo: il video bombing a JTv

In attesa del primo gol in Serie A, Cristiano Ronaldo conferma di essersi inserito alla perfezione nel mondo juventino. L’ultima ‘follia’, il video bombinf a JTv il canale societario, con smorfie, facce strane e salti alle spalle degli ignari giornalisti. Diventando subito virale sui social.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tuti aspettano che segni il suo primo gol in campionato, ma intanto Cristiano Ronaldo è già diventato un idolo indiscusso dei tifosi bianconeri. Comunque andrà a finire la sua storia con la Juventus. Cr7 è entrato nei cuori di tutti, compagni, dirigenza, tifosi, con il suo modo di porsi che nessuno può definire al di sopra della righe. Anche se potrebbe farlo, il cinque volte Pallone d'Oro, campione europeo in carica con il Portogallo e vincitore dell'ultima Champions con la maglia del Real.

Il gol può ancora attendere

E invece, Cristiano anche in Italia ha proseguito a comportarsi come ha sempre fatto: con uno slow profile, accettando le regole delle società in cui gioca, creando subito empatia con il gruppo. Tutti ne parlano bene a conferma di ciò che era stato detto sin dai tempi di Manchester e poi ripetuti a Madrid. Per molti, dall'esterno potevano essere frasi di circostanza, ‘regali' alla star di turno. E invece Cr7 è proprio così.

Le ‘invasioni' durante le dirette di JTv

A confermarlo, l'ultimo video che oramai è diventato virale all'interno dei social network in cui Cristiano Ronaldo prende in giro i conduttori della televisione della società, JTv, in diretta, senza freni. Una performance esilarante che lo vede prima protagonista alle spalle degli ignari telecronisti di una serie infinita di smorfie. Poi, mentre il direttore Zuliani racconta le ultime dalla Continassa, eccolo ancora comparire: questa volta, ‘volando' da una parte all'altra dello schermo.

Cos'è il video bombing

In gergo si chiama "video bombing" e lo si fa per rovinare i filmati o le fotografie di altre persone che non si conoscono, entrando nell'obiettivo o nell'inquadratura creando delle situazioni assurde. Una ‘moda', innocente, nata in America, e che ha spopolato anche tra gli sportivi più in voga. L'obiettivo è mettere simpaticamente in imbarazzo chi è davanti ad una telecamera magari creando situazioni ‘assurde'.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views