15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, lo sfogo di Dybala: “In estate successe cose brutte, dette cose non vere”

L’attaccante argentino della Juventus ha segnato il suo primo goal stagionale contro l’Inter e si è tolto qualche sassolino sulle voci di mercato che avevano messo in discussione la sua permanenza a Torino lo scorso agosto: “Sono sempre stato chiaro, mia scelta è sempre stata quella di rimanere qui”.
A cura di Vito Lamorte
15 CONDIVISIONI
Immagine

Paulo Dybala aveva la valigia in mano lo scorso agosto ma adesso sembra essere un uomo di cui la Juventus non può fare a meno. Nella serata più attesa l'attaccante argentino ha piazzato la zampata iniziale e ha aperto alla vittoria della squadra bianconera in casa dell'Inter: la prima Joya della stagione è arrivata nel big match di San Siro e ora, dopo un'estate a dir poco difficile, può raccontare cosa ha provato negli ultimi mesi quando il suo futuro sembrava lontano da Torino. Il numero 10 della Juve, intervistato a fine partita da Rai Sport, ha ammesso di non avere trascorso un bel periodo:

In estate è stato brutto tutto ciò che è successo, tutti sapevano quello che volevo. Sono contento di essere qui, sono state dette cose non vere durante il mercato ma sono rimasto qua, dove volevo e oggi ho giocato una delle partite più belle.

Dybala: Mia scelta è sempre stata quella di rimanere qui

L'attaccante argentino ad agosto fa sembrava a un passo dal Manchester United, squadra a cui lo aveva offerto la società bianconera per arrivare a Romelu Lukaku, che oggi nuovo numero 9 dell'Inter:

Le voci su di me? Io sono sempre stato chiaro, la mia scelta è sempre stata quella di rimanere qui. Venivo da una stagione non felice, per fortuna oggi ho segnato un gol che rimarrà nella mia mente e nella mia vittoria".

Dybala al centro del progetto di Sarri

Ormai la situazione sembra rientrata, Paulo Dybala è uno degli uomini del progetto su cui Maurizio Sarri fa affidamento insomma e in poche settimane è tornato al centro del mondo Juventus. L'intenzione dell'argentino è quella di rimanere ancora a lungo a Torino e ritagliarsi uno spazio sempre più importante. La rete di ieri ha risanato una ferita che sembrava piuttosto fresca e ora si apre una nuova parentesi della sua storia con la Juventus.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views