Juventus: l’ex-bianconero Carrera coinvolto in un tragico incidente
BERGAMO. Un tragico incindente ha coinvolto stanotte l'ex-giocatore della Juventus (ma con un passato anche nell'Atalanta) Massimo Carrera. Sulla autostrada Milano-Bergamo il calciatore era alla guida della sua auto, una Mercedes Classe R, che si è andata a schiantare contro una Ford Ka (ferma a luci spente) a bordo delle quali c'erano due ragazze che purtroppo non se la sono cavata, morendo sul colpo.
Carrera è rimasto illeso, ma purtroppo la moglie Pinuccia ha subito l'amputazione di tre falangi delle dita della mano. Il tutto sarebbe accaduto attorno alle tre e mezza di questa notte, quando le strade erano comunque abbastanza affollate per la gente che faceva ritorno alle rispettive abitazioni dopo il veglione per festeggiare l'anno nuovo. Al momento la polizia stradale non ha voluto rendere noti altri particolari, ma non è da escludere che si possa sapere qualcosa in più già nelle prossime ore.
Carrera ha giocato con la maglia bianconera per sei anni con centoquattordici presenze ed un gol (per lui anche una presenza in nazionale durante quel periodo). Fra le altre maglie che ha vestito oltre a quella atalantina ci sono quella del Napoli e quella del Bari. Attualmente lavora come dirigente nel settore giovanile juventino.