video suggerito
video suggerito

Juventus – Lech Poznan, Europa League: le probabili formazioni

Turn over a centrocampo e in difesa per Gigi Delneri che per l’attacco della sua Juventus è costretto fare di necessità virtù schierando Del Piero e Iaquinta.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Allenamento Mattutino - Ritiro Estivo Juventus Pinzolo 2010

Dopo aver superato Shamrock Rovers, e Sturm Graz nei due turni preliminari la nuova Juventus di Gigi DelNeri si accinge a fare il sue esordio nella fase a gironi dell'Europa League.

Nel primo match del Gruppo A i bianconeri affronteranno i polacchi del Lech Poznan, mentre nell'alto match il Manchester City farà visita al Salisburgo. L'ex allenatore bianconero tiene alta la guardia, spiegando quali sono i punti di forza degli avversari: "É una squadra molto fisica, ha giocatori interessanti tecnicamente, come Krivets, un ottimo giocatore, e Stilik che ha grande carattere. C’è anche Peszko che ha grande qualità. Insomma, il fatto che sia stata estromessa dalla Champions con il risultato minimo vuole dire qualcosa. Per noi è il banco di prova più importante da luglio, perché affrontiamo una squadra di qualità e temperamento". Turn over in vista per i bianconeri, con Grygera per Motta e Legrottaglie per un Bonucci che non si sente l'unico colpevole, dei gol incassati recentemente dai bianconeri. Centrocampo con Sissoko, accanto all'inamovibile Melo, mentre in attacco scelte forzate col duo Del Piero-Iaquinta (Amauri indisponibile, e Quagliarella non può giocare in Europa league).

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Krasic, Sissoko, Melo, Lanzafame; Del Piero, Iaquinta. In panchina: Storari, Motta, Bonucci, Rinaudo, Marchisio, Pepe, Giannetti. All. Del Neri.

LECH POZNAN (4-2-3-1): Kotorowski; Wojtkowiak, Arboleda, Durdevic, Henriquez; Krivets, Injac; Kikut, Stilic, Peszko; Rudnevs. In panchina: Bleszczad, Gancarczyk, Bosacki, Wilk, Drygas, Wichniarek, Tshibamba. All. Zielinski.

Arbitro: Vladislav Bezborodov (Rus)

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views