video suggerito
video suggerito

Juventus – Lech Poznan 3 a 3, il video dei gol di Chiellini, Rudnevs e Del Piero

La solita “pazza” Juve d’inizio stagione: sotto di 2 gol riesce a rimontare con Chiellini e a passare in vantaggio con una prodezza di Del Piero, prima di essere raggiunta nel recupero da Rudvens che completa la sua tripletta.
A cura di Marco Beltrami
144 CONDIVISIONI
7A6116A4722A18E77242FE87B03F53

A quanto pare ogni match della nuova Juventus, è un contenitore pazzesco di emozioni: gol, colpi di scena, svarioni difensivi, difese ballerine, marcatori inaspettati e clamorose giocate d'autore.

Il match dei bianconeri contro il Lech Poznan finito 3 a 3, ha aperto con il botto la fase a gironi dell'Europa League per la compagine torinese, con una partita che ha regalato spettacolo puro. La solita Juventus dopo la prima mezzora si è trovata già sotto di 2 reti, grazie alla doppietta di Rudvens (il primo gol su rigore a causa di un'entrata a dir poco irruenta di Felipe Melo; il secondo con un buco clamoroso della difesa, che ha pemesso agli ospiti 3 tiri, nel giro di pochi secondi fino a quello decisivo dell'attaccante). Per fortuna dei tifosi di casa ci ha pensato "Re Giorgio" Chiellini, a rimettere in corsa la sua squadra prima a fine primo tempo appoggiando in rete un pallone vagante in area, e poi su calcio d'angolo nella ripresa. Sul pari 2 ecco che sale in cattedra Capitan Del Piero, capace di realizzare un eurogol sagliano in rete un pallone dai 35 metri, una prodezza assoluta,capace di completare la rimonta.

Quando tutto sembrava finito però ci ha pensato ancora Rudnevs, a riacciuffare il risultato con un altro gol da cineteca: un tiro di una potenza impressionante, che si è insaccato nel sette della porta di Manninger, da una distanza simile a quella della rete di Del Piero.

Marco Beltrami

https://www.youtube.com/watch?v=1407WzYt3U4&feature=related
144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views