1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, le ultime notizie sulle condizioni di Dybala: a disposizione contro il Genoa

La borsa del ghiaccio sul ginocchio destro e l’espressione dolorante di Dybala dopo la sostituzione contro il Brasile aveva messo un po’ di apprensione in casa bianconera ma il numero 10 della Juventus si è allenato con il gruppo e contro il Genoa sarà a disposizione di Allegri che, però, dovrebbe risparmiarlo per Manchester.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

C'era grande apprensione intorno a Paulo Dybala ma dalla Continassa sembrano arrivare buone notizie per la Juventus e i suoi tifosi. L'attaccante argentino ha recuperato dalla botta al ginocchio rimediata con la maglia della Seleccìon e oggi si è regolarmente allenato con il gruppo. La Joya sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per il match che la Juve giocherà sabato contro il Genoa all'Allianz Stadium ma dovrebbe comunque partire dalla panchina. Si tratta di una buona notizia per la Vecchia Signora perché quella borsa del ghiaccio sul ginocchio destro e l'espressione dolorante di Dybala dopo la sostituzione contro il Brasile aveva messo un po' di apprensione in casa bianconera.

La formazione contro il Genoa

Per la gara di sabato sera alle ore 18:00 allo Stadium la sensazione è che Max Allegri potrebbe risparmiare Dybala in vista della delicata trasferta di Manchester schierando dal 1′ Cristiano Ronaldo, Mario Mandzukic e, con molta probabilità, il recuperato Douglas Costa. I tre non hanno giocato con le rispettive nazionali e sono rimasti due settimane ad allenarsi a Torino in maniera continua e tranquilla. Il brasiliano è leggermente favorito su Federico Bernardeschi per giocare dall’inizio.Oltre a Dybala sono rientrati anche Rodrigo Bentancur e Juan Cuadrado ma il laterale colombiano ha effettuato solo un semplice lavoro atletico e difficilmente partirà dall'inizio contro il Genoa. Tra i pali dovrebbe esserci il grande ex Mattia Perin che farebbe così la sua seconda presenza stagionale. In difesa turno di riposo per Joao Cancelo e Giorgio Chiellini, che verranno sostituiti da Cuadrado e Benatia. In mezzo con Pjanic e Matuidi ci sarà Emre Can. Insomma, un piccolo turnover in vista della gara dell'Old Trafford valida per il toro turno di Champions.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views