10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, le ultime notizie di calciomercato su Alex Sandro

Nelle ultime notizie di calciomercato c’è l’accordo tra Alex Sandro e il Paris Saint Germain pronto a tentare l’affondo per l’esterno brasiliano. Forti della volontà del calciatore i Bleus si siederanno al tavolo con la Juventus per trattare sul prezzo del cartellino su cui i bianconeri hanno le idee chiare.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI

La presentazione ufficiale di Cristiano Ronaldo ha catalizzato l'attenzione in casa Juventus. Nelle ultime notizie di calciomercato però ci sono importanti novità sul futuro di Alex Sandro, un calciatore che i bianconeri di fronte all'offerta giusta potrebbero essere disposti a sacrificare. Il Paris Saint Germain infatti avrebbe deciso di tentare l'affondo di mercato per l'esterno brasiliano, con tanto di accordo di massima con il calciatore che gradirebbe il trasferimento sotto la Tour Eiffel.

Immagine

Calciomercato Juventus, le ultime notizie su Alex Sandro

Le ultime notizie di calciomercato per la Juventus riguardano dunque il futuro di Alex Sandro. Il calciatore di fronte all'offerta giusta potrebbe partire, un po' come accaduto nella scorsa estate quando però l'affondo del Chelsea è finito per non produrre risultati. Questa volta però le cose potrebbero essere diverse soprattutto se fosse lo stesso calciatore a spingere per l'addio: Marotta ha sempre ribadito la volontà della società bianconera di non trattenere giocatori contro la propria volontà.

Juventus, Alex Sandro e la trattativa di calciomercato con il Psg

Secondo quanto riportato da Tuttosport, le indiscrezioni provenienti dalla Francia parlano di un Psg intenzionato a portare un altro bianconero in Bleus dopo Buffon. Sarebbe partito l'assalto per Alex Sandro, per il quale i transalpini avrebbero già trovato una bozza d'accordo con il giocatore. Un fattore importante per poter trattare con la Juventus, l'acquisto del cartellino del classe 1991

Juventus-Alex Sandro, le cifre della possibile cessione al Psg

Per convincere Alex Sandro a trasferirsi al Psg, la dirigenza transalpina ha messo sul piatto un contratto di 4-5 anni con un ingaggio da 4.5 milioni di euro a stagione. Una proposta allettante che permetterebbe al brasiliano di guadagnare di più rispetto ai 2.8 attuali. Per convincere però la Juventus ci vorrebbe una cifra di 50 milioni. Una somma tutt'altro che bassa per i parigini, alle prese con i vincoli del Fair Play Finanziario, che regalerebbe alla Juve una plusvalenza di circa 25 milioni.

I possibili sostituti di Alex Sandro alla Juventus sul calciomercato

Nel caso di cessione di Alex Sandro, la Juventus avrebbe già le idee chiare sulle mosse di calciomercato. Innanzitutto i bianconeri potrebbero sfruttare una parte del tesoretto proveniente dall'addio al brasiliano per tentare l'assalto a Pogba, e con la restante somma si procederebbe all'acquisto del sostituto. In cima alle preferenze della Vecchia Signora e di Max Allegri c'è il terzino sinistro del Bayern Bernat che potrebbe muoversi per una cifra inferiore ai 15 milioni. Attenzione anche a Darmian per il quale prosegue il braccio di ferro con lo United che non è intenzionato a scendere al di sotto dei 20 milioni.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views