33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, le ultime notizie di calciomercato. Paratici: “Dybala rimane”

Il ds bianconero, a margine della partita contro il Napoli, ha parlato del futuro dell’attaccante argentino: “Escludiamo che Dybala possa andar via. Siamo testimoni che questa squadra è formata da un gruppo molto legato. Penso che si parli sempre poco di questo aspetto. I calciatori sono sempre motivati e se vanno via poi hanno piacere a tornare”.
A cura di Alberto Pucci
33 CONDIVISIONI
Immagine

E' stata una domenica da fuochi d'artificio quella della Juventus. Prima del pirotecnico 4-3 con cui ha battuto il Napoli, i tifosi bianconeri hanno infatti ascoltato le parole di Fabio Paratici in merito al futuro di Paulo Dybala e sugli eventuali ultimi botti di calciomercato: "Escludiamo che Dybala possa andar via – ha spiegato il direttore sportivo a Sky Sport – Siamo testimoni che questa squadra è formata da un gruppo molto legato. Penso che si parli sempre poco di questo aspetto. I calciatori sono sempre motivati e se vanno via poi hanno piacere a tornare. Siamo primi da 3000 giorni eppure ci si allena sempre allo stesso modo".

"Credo che per tutte le squadre valga lo stesso discorso – ha aggiunto il dirigente della Juventus – Il mercato non è solo programmazione ma anche opportunità, in entrata o in uscita, poi ci sono gli imprevisti come quello di Chiellini. Con le partite c’è un po' di agitazione. Le opportunità in entrata e in uscita ci sono sempre, se non ci saranno rimarremo così".

Immagine

Il sostituto di Chiellini

Nell'intervento del responsabile dell'area tecnica dei campioni d'Italia, si è parlato anche di Maurizio Sarri e del grave infortunio di Giorgio Chiellini: "Sarri è un grande allenatore, riconosciuto in tutta Europa. Abbiamo vissuto grandi annate internazionali e anche con i precedenti allenatori è stato fatto un ottimo lavoro. Ovviamente siamo molto dispiaciuti per l'infortunio di Chiellini. Innanzitutto per la persona e l’importanza che ricopre. Siamo attrezzati, però, con una rosa profonda e abbiamo i calciatori che possono sostituirlo nel migliore dei modi".

Uno di questi è senza dubbio Matthijs de Ligt. Il difensore olandese, che sta ancora cercando di ambientarsi al meglio nel nostro paese, era in campo contro il Napoli e probabilmente lo sarà anche nella delicata trasferta di Firenze del prossimo 15 settembre: una partita molto attesa dalle parti dell'Arno, che di fatto darà il via alla terza giornata di campionato.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views