19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, le condizioni di Miralem Pjanic: niente di grave, solo un affaticamento

Quali sono le condizioni di Miralem Pjanic? Qual è l’entità del problema fisico che ha costretto il centrocampista ad abbandonare il terreno di gioco nella ripresa di Bosnia-Italia? Maurizio Sarri e i tifosi della Juventus possono tirare un sospiro di sollievo: non sembra essere nulla di grave per il perno della mediana bianconera che, già tornato a Torino, sarà oggetto nelle prossime ore di ulteriori test da parte dello staff tecnico della Vecchia Signora.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

Quali sono le condizioni di Miralem Pjanic? Qual è l'entità del problema fisico che ha costretto il centrocampista ad abbandonare il terreno di gioco nella ripresa di Bosnia-Italia? Maurizio Sarri e i tifosi della Juventus possono tirare un sospiro di sollievo: non sembra essere nulla di grave per il perno della mediana bianconera che, già tornato a Torino, sarà oggetto nelle prossime ore di ulteriori test da parte dello staff tecnico della Vecchia Signora.

Juventus, come sta Miralem Pjanic. Cosa si è fatto in Bosnia-Italia

Le ultime notizie sulle condizioni di Miralem Pjanic sono incoraggianti. Il centrocampista uscito prima del fischio finale di Bosnia-Italia dopo aver accusato un fastidio all'adduttore ("Spero di essere uscito in tempo per prevenire un ulteriore problema – ha dichiarato Pjanic, subito dopo la partita persa con gli Azzurri – Ho sentito dolore, ma spero che non sia grave") è tornato in Italia dove si è sottoposto ai primi esami dello staff medico bianconero. I test, secondo quanto evidenziato da Tuttosport, hanno scongiurato eventuali lesioni, per quello che dovrebbe essere dunque solo un affaticamento.

Miralem Pjanic, i tempi di recupero. La situazione in vista di Atalanta-Juventus

Nelle prossime ore il calciatore bosniaco si sottoporrà ad ulteriori esami, che permetteranno di definire le sue condizioni. Bisognerà capire infatti se Miralem Pjanic potrà o meno prendere parte al prossimo impegno di campionato in programma sabato 23 novembre, contro l'Atalanta. La priorità è quella di non correre rischi, per scongiurare l'ipotesi di un peggioramento delle condizioni che potrebbe anche costare un lungo stop.

Juventus, il punto sugli infortunati. Come stanno Alex Sandro e l'acciaccato Cristiano Ronaldo

Se dunque l'infortunio di Pjanic sembra poca cosa, bisognerà valutare anche le condizioni di Alex Sandro. Quest'ultimo è finito ko con la nazionale brasiliana, riportando secondo le prime valutazioni una lesione all'adduttore della coscia destra. Un problema che se confermato, lo porterebbe ad almeno due settimane di stop. A proposito d'infortunati bisognerà capire anche le condizioni di Cristiano Ronaldo: quest'ultimo pur avendo giocato le ultime due partite con il Portogallo, ha ammesso di non essere stato al top in Juventus-Milan. Sarri spera di poter fare affidamento su di lui contro l'Atalanta.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views