Juventus – Lazio ultimissime sulle formazioni: Sorensen in vantaggio su Motta, Grygera out
Tutto è pronto all'Olimpico di Torino per il big match di stasera Juventus – Lazio, che dopo Bologna-Milan 0-3, sancirà quale delle due formazioni può proseguire da vicinissimo l'inseguimento ai rossoneri.
Tutto confermato in casa biancoceleste rispetto alle Probabili formazioni Juventus-Lazio, con Cavanda che dovrebbe sostituire Radu. Novità invece in casa bianconera, con Mister Delneri che rispetto alle indicazioni date ieri alla vigilia in conferenza stampa, non si fida ancora dell'appena recuperato Grygera. Infatti il giocatore non dovrebbe essere presente nemmeno in panchina, preservandolo dunque in vista del prossimo match, mentre in campo come terzino destro per il tecnico di Aquileia, si presenta il solito ballottaggio: Motta – Sorensen. Ancora una volta sembra favorito il danese, che magari paga qualcosa in fase di spinta ma appare formidabile e affidabile in quella difensiva.
Si prospetta dunque un match ad alto tasso di spettacolo, con i tanti giocatori di qualità in campo pronti a fare la differenza.