Juventus-Lazio diretta live 2a giornata Serie A 2013/2014

La Juve cala il poker alla Lazio e resta in scia del Napoli: poca roba, la Lazio, che si affida principalmente ai tiri da fuori per impensierire Buffon. Dall'altra parte, una Juventus cinica sfrutta alla grande ogni distrazione della Lazio e mette al sicuro il risultato già nel primo tempo grazie ad uno scatenato Vidal. Klose illude i biancocelestri, ma ad inizio ripresa Vucinic mette la parola fine al match. Tevez arrotonda, prende anche una traversa, e per il Milan il rimpianto sarà tanto. Napoli e Juve prime a quota 6 punti. La corsa è appena iniziata, ed a suon di gol.
92′ – Finisce il match! Juventus-Lazio 4-1!
90′ – Due minuti di recupero.
89′ – Vidal a caccia della tripletta, ma il suo tiro va fuori. Come in Supercoppa, la Lazio è evaporata.
81′ – TEVEZ!!!! Gol pazzesco dell'argentino!!! 4-1 per la Juventus!!!
71′ – Traversa di Tevez!!!!
69′ – Ancora Candreva, ancora una fucilata da fuori e ancora Buffon! Gran partita del numero uno della Nazionale!
65′ – Cambio nella Lazio: fuori Biglia e dentro Ledesma.
62′ – Espulso Hernanes, Lazio in 10 uomini.
55′ – Lazio frastornata dalla rete di Vucinic ad inizio ripresa, non riesce più ad impostare buone manovre.
49′ – VUCINIC!!! TERZO GOL DELLA JUVE!!! Assist di Bonucci per il montenegrino che firma il 3-1, bianconeri che partono in quarta in questo secondo tempo!
Riprende il match.
45′ – Finisce il primo tempo: Juventus-Lazio 2-1, gara apertissima!
40′ – La Juve "pareggia" i gialli dopo meno di un minuto: Bonucci stende Hernanes e viene ammonito.
39′ – Primo ammonito della partita: Hernanes per fallo su Klose.
29′ – KLOSE RIAPRE!!! Ancora una bomba da fuori area di Hernanes, Buffon respinge e tap-in vincente di Miroslav Klose, che riapre la gara!!!
27′ – ANCORA VIDAL!!! Lancio perfetto di Bonucci, controllo del cileno con una difesa della Lazio imbambolata e raddoppio facile! Juventus-Lazio 2-0
22′ – Candreva vicinissimo al pari! Fucilata su cui Buffon si oppone però alla grande!
14′ – VIDAL!!! Juventus in vantaggio, ha segnato il cileno!!! Azione da manuale della Juve, con Pogba per Vidal che tocca ad anticipare Marchetti. E' il vantaggio dei bianconeri!
occhi di prima a centrocampo dei bianconeri, palla che arriva a Pogba il cui lancio di prima intenzione per l'inserimento di Vidal è semplicemente strepitoso. Altrettanto eccezionale è il tocco del cileno ad anticipare Marchetti:
10′ – Squadre prudenti che per ora ci provano solo da lontano.
3′ – Hernanes costringe Buffon alla grande parata, ottima azione della Lazio.
0′ – Inizia il match!
Diretta
La Juventus deve rispondere al Napoli, che nel pomeriggio ha maramaldeggiato sul Chievo, la Lazio vuole vendicare la Supercoppa di appena tredici giorni fa. Juventus-Lazio, insomma, si preannuncia gara incandescente. Antonio Conte, orfano di Matri ceduto al Milan e di Marchisio ancora infortunato, conferma l'undici che ha battuto la Sampdoria, con Pogba praticamente intoccabile. Ancora panchina per Llorente. Nella Lazio, rispetto alla formazione che naufragò 4-0 in Supercoppa, dentro Novaretti in difesa, con Klose unica punta supportata da Candreva. Calcio d'inizio per le 20.45 allo Juventus Stadium.
Formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Tevez. All.: Conte.
LAZIO (4-4-1-1): Marchetti; Cavanda, Novaretti, Cana, Radu; Gonzalez, Biglia, Hernanes, Lulic; Candreva; Klose. All.: Petkovic.