video suggerito
video suggerito

Juventus – Lazio, Aquilani pronto a scendere in campo: per lui sarà un derby

Sarà un match molto particolare quello di stasera per Alberto Aquilani: un vero e proprio derby visti i suoi tanti anni alla corte giallorossa.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI
Immagine

In settimana la sua presenza era stata davvero a rischio per Juventus – Lazio di questa sera: Alberto Aquilani aveva dimostrato nei giorni scorsi una condizione fisica non ottimale, frutto dell'eccessivo minutaggio delle ultime giornate che aveva inciso e non poco sulle sue prestazioni.

A partire da Venerdì però Gigi Delneri ha rimosso ogni dubbio e nelle probabili formazioni Juventus-Lazio, il principe del centrocampo bianconero è titolare inamovibile. Sembra essersi ripreso alla grande il giocatore romano che questa sera, vivrà lo scontro diretto come una sorta di derby, viste le sue origini e i tanti anni giocati con la maglia giallorossa. Certo potrebbero esserci delle novità dell'ultimissimo minuto, ma tutto appare scongiurare l'assenza di Aquilani che sarà pronto con Marchisio, Felipe Melo e Krasic a riformare quel reparto mediano del campo che tanto bene ha fatto finora in questa stagione.

Sarà una gran bella sfida visto anche il folto centrocampo progettato da Reja per arginare le folate avversarie e lo spettacolo sembra garantito.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views