video suggerito
video suggerito

Juventus – Lazio 2 a 1: il video dei gol di Chiellini, Zarate e Krasic

La Juventus, vola nel finale grazie ad un gol realizzato da Krasic con l’evidente complicità del portiere avversario Muslera.
A cura di Marco Beltrami
56 CONDIVISIONI
Immagine

Un'emozione così i tifosi bianconeri non la provavano da tempo: il gol segnato da Krasic negli ultimi secondi di Juventus – Lazio, ha davvero fatto esplodere l'entusiasmo del popolo juventino.

Una rete bellissima non tanto per la finalizzazione, quanto per la caparbietà del serbo che è stato capace di trovare la forza dopo una partita comunque tiratissima, di sprintare e superare il giovanissimo Cavanda, per poi presentarsi davanti a Muslera che per la verità sul gol ci ha messo anche del suo. Un gol fondamentale per l'intero campionato della Juventus, che può davvero rilanciare le ambizioni del team di Delneri. I padroni di casa, per dovere di cronaca forse ai punti hanno meritato questa vittoria visto che dopo il botta e risposta iniziale con i gol di Chiellini e Zarate, hanno avuto più chanches di passare in vantaggio rispetto agli ospiti.

Il tabellino di Juventus – Lazio 2 a 1:

MARCATORI: Chiellini (J) al 2′, Zarate (L) al 13′ pt; Krasic (J) al 49′ st.

JUVENTUS (4-4-2): Storari; Sorensen, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Melo, Aquilani (42′ st Sissoko), Marchisio (21′ st Pepe), Quagliarella (25′ st Del Piero), Iaquinta. (Manninger, Motta, Traore, Legrottaglie). All. Del Neri.

LAZIO (4-2-3-1): Muslera; Lichtstenier, Biava (15′ st Diakitè), Dias, Cavanda; Brocchi, Matuzalem; Mauri (41′ st Ledesma), Hernanes, Zarate; (43′ st Del Nero), Floccari. (Berni, Kozak, Bresciano, Rocchi). All. Reja.

ARBITRO: Tagliavento.

NOTE: Ammoniti Brocchi, Melo, Cavanda per gioco falloso. Angoli 8-5 per la Juventus. Recuperi: 0′ e 4′.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views