Juventus: Krasic miglior giocatore del 2010 per i tifosi
TORINO. I tifosi juventini di tutta Italia (ma anche di tutto il mondo, visto che sono davvero sparsi in tutti gli angoli del globo) hanno definitivamente un nuovo idolo: si tratta di Milos Krasic, l'irrefrenabile esterno di centrocampo serbo che in pochi mesi ha già dimostrato di essere un grande campione facendo vedere numeri di alta scuola. Irresistibili le sue scorribande sulla fascia, suo marchio di fabbrica. Adesso gli arriva anche un riconoscimento importante per i calciatori bianconeri.
Krasic infatti è il Pallone d’oro bianconero per i tifosi della Vecchia Signora, risultando il più votato nella rosa dei ventisei protagonisti del 2010 bianconero, secondo il sondaggio indetto dal forum vecchiasignora.com. Al secondo posto del si è classificato Giorgio Chiellini mentre sul gradino più basso del podio si è piazzato Alessandro Del Piero. Una bella soddisfazione per Milos, che è riuscito a piazzarsi davanti anche al capitano, che da sempre risulta essere amatissimo dal popolo juventino (non bisogna dimenticare che "Pinturicchio" è rimasto alla Juventus anche quando è stata retrocessa in serie B per lo scandalo di Calciopoli).
Krasic ha ottenuto ben novecentosettantadue preferenze. Curiosi gli undici voti espressi a favore di Diego, così come nessuno ha votato per Iaquinta, Sissoko o Cannavaro. Un voto invece per Grosso, Grygera, Legrottaglie e Motta.