Juventus, Krasic in vista del big match contro la Roma rientrerà in anticipo dalla Nazionale
E' iniziato il conto alla rovescia in casa bianconera in vista del posticipo domenicale Roma-Juventus, big match che sebbena abbia poco da raccontare per gli ospiti ai fini della classifica, può contare moltissimo dal punto di vista del prestigio e dll'orgoglio bianconero.
In quel di Vinovo da domani pomeriggio darà possibile rivedere in campo gli alfieri bianconeri in azione, pronti a tornare ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da Delneri. Saranno ovviamente assenti i 6 Nazionali azzurri impegnati nell'amichevole Ucraina-Italia, mentre una buonissima notizia arriva proprio dai vari ritiri delle squadre dello stesso girone della nostra rappresentativa: Milos Krasic non scenderà in campo con la sua Serbia, perchè squalificato. Uno stop forzato che gli consentirà prima di tutto di fermarsi, e poi sopratutto per i bianconeri potrà consentire alla Furia serba di tornare a Torino già Mercoledì, preparandosì così al meglio per la partita di Roma.
Inutile sottolineare quanto la sua presenza in campo sia fondamentale per la Juventus di Delneri: sebbene non al top fisicamente, Krasic rappresenta sempre un vero e proprio "spauracchio" per le compagini avversarie, intimorite dai suoi guizzi e dalle sue eventuali sfuriate offensive.