video suggerito
video suggerito

Juventus: Krasic, è nata la figlia Mila

Nata a Novi Sad la figlia del centrocampista bianconero. A lui gli auguri della società e di tutti i suoi compagni di squadra.
A cura di Jacopo Giove
308 CONDIVISIONI
krasic

Lui è sicuramente una delle note più positive di questo inizio stagione della Juventus, ma per Milan Krasic è arrivata un'altra soddisfazione ben più importante. Il forte centrocampista bianconero infatti è diventato papà. Mila Iskra Krasic è nata a Novi Sad, in Serbia, ed il biondo esterno juventino è subito volato da lei e dalla moglie Mariana dopo aver ricevuto le congratulazioni dalla società e da tutti i compagni di squadra.

Questo il comunicato che la Juventus ha pubblicato sul proprio sito internet: "Un avvio di esperienza juventina da assoluto protagonista. E ora una grande gioia personale. È un momento magico per Milos Krasic. Il giorno dopo la splendida prestazione contro l’Udinese, nella quale ha servito due assist da campione, il talento serbo è diventato papà. In Serbia è nata la piccola Mila. A Milos vanno le congratulazioni della Juventus e di tutti i suoi tifosi".

Naturalmente anche noi di Calcio Fanpage ci associamo agli auguri!

Jacopo Giove

308 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views