6 CONDIVISIONI

Juventus, Khedira scuote la squadra: “E’ brutto stare a -5 dal Napoli”

Dopo l’inattesa sconfitta con la Lazio, il tedesco ha preso la parola e spronato i compagni: “Dobbiamo mantenere la concentrazione alta, a cominciare dalla sfida con lo Sporting Lisbona”.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

Il pareggio con l'Atalanta e i due ceffoni presi dalla Lazio di Immobile, hanno lasciato il segno sulla vecchia signora. Complice un Napoli al momento inarrestabile e il ritorno ai piani alti della classifica dell'Inter di Spalletti, la Juventus ha già capito che la lotta tricolore quest'anno sarà molto più dura.

Rientrato in campo proprio contro i biancocelesti, Sami Khedira è tornato a parlare del passo falso in campionato: "Contro i biancocelesti abbiamo fatto un buon primo tempo – ha spiegato il tedesco, in un'intervista concessa a Premium – Il secondo tempo, invece, è stato decisamente brutto. Ci manca la continuità per tutti i 90 minuti e di questo abbiamo già parlato con Allegri. Lo sappiamo e dobbiamo migliorare perché non è bello trovarsi a cinque punti dal primo posto del Napoli".

L'occasione europea

La prima occasione per riscattare questo momento negativo, arriva tra poche ore grazie alla Champions League. Con tre punti nel gruppo D, i campioni d'Italia dovranno evitare altri passi falsi. A Torino arriva però un avversario scomodo: "Se vogliamo passare la fase a gironi, dobbiamo vincere le partite in casa, soprattutto questa contro lo Sporting Lisbona – ha aggiunto il centrocampista juventino – E' fondamentale sfruttare i turni casalinghi se vogliamo qualificarci".

"Abbiamo perso la prima contro il Barcellona, poi abbiamo vinto a Torino contro l’Olympiakos e ora dobbiamo vincere le altre. Le partite sono sei, ne abbiamo giocate due e siamo a tre punti. Le prossime due partite con i portoghesi saranno importantissime – ha concluso Khedira – Lo Sporting ama molto giocare e noi dovremo stare attenti a non lasciargli spazio e ad evitare cali di concentrazione".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views