video suggerito
video suggerito

Juventus, Kean Senior: “Con il club bianconero siamo una famiglia sola”

Il papà di Moise ha confermato la volontà di restare alla Juventus ancora a lungo: “Siamo una cosa sola, come i denti e la lingua”. Poi sull’exploit del figlio in Nazionale: “Ci siamo sentiti dopo ed ero felicissimo. Mi ha detto: papà avrei potuto anche fare meglio di quello che ho fatto”
A cura di Alessio Pediglieri
60 CONDIVISIONI

E' il momento di Moise Kean, il classe 2000 che ha debuttato in azzurro contro la Finlandia e poi ha potuto offrire il bis contro il Liechtenstein. Roberto Mancini lo ha schierato titolare in entrambe le occasioni per ridare slancio ad un attacco malato di gol e il ragazzone bianconero ha risposto alla grande: prestazioni più che positive e due gol, uno per partita.

Immagine

Adesso tutti parlano di lui, di un talento finalmente sbocciato, di cui tutti si sono accorti malgrado sia in prima squadra da metà dell'anno scorso, quando ha potuto usufruire anche di una parentesi importante a Verona, sponda Hellas, per fare esperienza e minutaggio. Se il suo futuro sarà ancora in bianconero nessuno lo sa, ciò che è certo è che al momento con il club si va d'amore e d'accordo e a confermarlo è il papà, da sempre vicino al ragazzo.

Il gol di mio figlio Moise ieri in nazionale? Lui e forte e ha sete di gol: ci siamo sentiti al telefono, era contento e mi ha detto: papà, potevo fare anche di più

Birou Jean Kean, padre dell'attaccante della Juventus e della Nazionale, è sicuro che il figlio sia solamente all'inizio di una carriera importante. Separato dalla moglie, Birou ha fatto in modo che Moise restasse a Torino, scegliesse la Juventus (sua squadra del cuore) e che provasse la carriera dei campioni. Ci sta riuscendo e adesso si parla di lui come uomo mercato, oltre che come titolare.

La Juve e il sottoscritto siamo un'unica famiglia, si va d'amore e d'accordo: siamo come i denti e la lingua che abitano insieme

Il futuro di Kean: cosa succederà nel mercato estivo

In Nazionale ha avuto le sue chance e le ha colte tutte, segnando al debutto assoluto, non deludendo le attese nel ‘replay' contro il Liechtenstein. Adesso, complice anche l'infortunio di Cristiano Ronaldo, si potrebbero spalancare anche le porte della Juventus dove Allegri lo ha sempre utilizzato col contagocce. Un exploit sul campo, in attesa di capire cosa succederà sul mercato con Kean che ha un contratto in scadenza nel 2020 e che sarebbe pronto a rinnovarlo.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views