21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus: Jerome Boateng nelle ultime notizie di mercato

La Juventus cerca un difensore centrale. L’obiettivo principale ora è rappresentata da Boateng del Bayern Monaco. Garay e Sokratis le alternative.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver acquistato dal Paris Saint Germain Blaise Matuidi la Juventus si prepara a un finale di calciomercato con i fiocchi. Beppe Marotta ha dichiarato che arriveranno rinforzi ad Allegri in tutti i reparti. La difesa è quello che ha più bisogno di. Perché al tecnico livornese serve un centrale difensivo che prenda il posto di Bonucci. Il nome nuovo nel mercato bianconero è quello di Jerome Boateng del Bayern Monaco, che piace anche alla Roma.

Boateng nel mercato della Juventus

Jerome Boateng è uno dei centrali più forti al mondo, senza di lui il Bayern Monaco spesso ha preso delle imbarcate in Champions e Boateng anche con la nazionale della Germania ha mostrato di essere determinante e fortissimo. Nell’ultimo anno il giocatore ha avuto qualche problema fisico di troppo e sembra non abbia più il posto fisso. Il giocatore è scontento e pare che la Juventus abbia messo gli occhi su di lui. Boateng piace anche alla Roma e al Nizza.

Garay e Sokratis le alternative nel mercato Juve

Non molla la pista Garay la Juventus. Trent’anni, difensore centrale affidabile, finalista con l’Argentina nei Mondiali del 2014, Garay è un obiettivo di mercato dello Spartak Mosca di Carrera, che ha offerto 20 milioni di euro. Ma il Valencia ha rifiutato quell’offerta. La Juventus, che ha ottimi rapporti con il club del presidente Lim (gli ha venduto Zaza e Neto), tiene sotto controllo la situazione. Allegri ha espresso il suo gradimento anche per il greco Sokratis Papastathopoulos del Borussia Dortmund, che in Serie A ha già giocato con Genoa e Milan.

Obiettivi di mercato: Spinazzola e Keita

Marotta ha detto che la Juventus si è ritirata dalla corsa a Spinazzola e a Keita. Ma il mercato è ancora lungo, ci sono quasi due settimane, e qualcosa potrebbe cambiare. L’Atalanta fa muro, vuole tenere in prestito il giocatore ancora per una stagione, ma Spinazzola vuole tornare in bianconero. Mentre la Lazio per il momento ha rifiutato l’offerta di 20 milioni per Keita, che sembra voglia giocare con la Juve.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views