video suggerito
video suggerito

Juventus, infortunio per Romulo: salta l’Atalanta

Problema all’inguine per l’italo brasiliano che nei prossimi giorni si sottoporrà a nuovi accertamenti per valutare i tempi di recupero.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

A meno di colpi di scena sarebbe partito titolare nella sfida tra Atalanta e Juventus, e invece Romulo sarà costretto a guardare i suoi compagni dalla tribuna. L’ultimo colpo del calciomercato bianconero non è stato convocato da Massimiliano Allegri per il match in programma sabato sera alle 20.45 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta e valido per la 5° giornata di Serie A. L’italobrasiliano, come confermato dalla Juventus, è alle prese con un “dolore alla regione inguinale destra”. Nei prossimi giorni Romulo si sottoporrà a nuovi accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio. Una tegola per Massimiliano Allegri che a Bergamo potrà contare su tutte le pedine tranne i lungodegenti, Caceres, Barzagli e Pirlo. La speranza è quella di recuperare gli ultimi due per la super sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Match in cui potrebbe servire anche Romulo soprattutto a gara in corso.

Allegri pronto a puntare su Morata in Atalanta-Juventus

In Atalanta-Juventus dunque spazio ancora a Lichtsteiner costretto agli straordinari in questo avvio di stagione. Toccherà allo svizzero correre ancora sulla fascia con Romulo fuori gioco. Poche novità dunque per Massimiliano Allegri che schiererà da titolare Vidal, e il rientrante Tevez reduce da un turno di riposo. Al suo fianco spazio a Morata che subentrerà a Llorente e vestirà una maglia da titolare per la prima volta dal suo arrivo alla Juventus. Questo l'elenco dei convocati bianconeri:  1 Buffon, 3 Chiellini, 5 Ogbonna, 6 Pogba, 7 Pepe, 8 Marchisio, 9 Morata, 10 Tevez, 11 Coman, 12 Giovinco, 14 Llorente, 19 Bonucci, 20 Padoin, 22 Asamoah, 23 Vidal, 26 Lichtsteiner, 30 Storari, 33 Evra, 34 Rubinho, 37 Pereyra, 38 Mattiello

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views