Juventus: infortunio per Iaquinta
VINOVO. Una brutta tegola per la Juventus in vista della partita di giovedì, il lunch-match delle dodici e trenta contro il Parma. Vincenzo Iaquinta si è infortunato e rischia di saltare la partita. L'attaccante juventino si è fatto male da solo durante la partitella di allenamento, fermandosi e lamentando un dolore muscolare. Ha poi successivamente provato a riprendere a correre ma non ce l'ha fatta ed è dovuta entrare la macchina-barella per portarlo immediatamente negli spogliatoi.
A caldo pare si tratti di un risentimento all'inserzione del muscolo della coscia sinistra, ma per una diagnosi più accurata bisognerà aspettare gli esami di domani mattina. Ovviamente incerti i tempi di recupero ma lo staff medico bianconero spera che possa tornare perlomeno per la settimana successiva, visto che comunque domenica la squadra avrà l'ultimo impegno del girone di andata. Delneri adesso è in grossa difficoltà, perchè anche Amauri sarà sicuramente indisponibile mentre Alessandro Del Piero non ha ancora i novanta minuti nelle gambe dopo aver ripreso ad allenarsi solamente in questi giorni.
Ci si dovrà affidare nuovamente all'estro di fabio Quagliarella, che mai come in questo momento sembra essere veramente il salvatore della patria, sperando che anche il giovane Giannetti possa dare qualche minuto di qualità al reparto.