video suggerito
video suggerito

Juventus, il Real Madrid tenta il tutto per tutto: 120 milioni per Pogba

Anche il Real Madrid si iscrive alla corsa per Pogba. Il francese è stato chiesto da Zidane, ma se non parte James Rodriguez i campioni d’Europa non possono fare l’offerta alla Juventus.
A cura di Alessio Morra
36 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non c’è solo il Manchester United su Paul Pogba. Secondo ‘AS’ infatti anche il Real Madrid sarebbe in corsa per il giocatore francese. I ‘blancos’, che presto saranno ufficialmente sanzionati e nel 2017 non potranno fare mercato, sono costretti in questa sessione di mercato ha rinforzarsi pesantemente. Ma nonostante il successo in Champions League, e il credito illimitato verso alcuni istituti di crediti, i madrileni hanno bisogno di cedere James Rodriguez, che non rientra nei piani tecnici di Zidane, per dare l’assalto a Pogba. ‘El Bandido’ è un obiettivo di mercato del Manchester United, che senza problemi potrebbe spendere 80 milioni di euro. Il colombiano piace molto anche al West Ham, che vorrebbe affiancarlo a Payet e Carroll. Se il giocatore finirà in Premier League il Real avrebbe la possibilità di investire su Pogba, che dalla Juventus viene valutato 120 milioni di euro.

Paul Pogba, pochi giorni fa si è mostrato un po’ freddo davanti a una maglietta del Real Madrid, in un giochino che gli ha proposto la Espn negli Stati Uniti. Ma il Real Madrid può calare l’asso, che ha il nome e cognome di Zinedine Zidane, un mito per Pogba, che potrebbe essere convinto dal suo connazionale. Pogba renderebbe fenomenale il centrocampo del Real Madrid con Toni Kroos e il croato Modric, probabilmente i tre creerebbero il miglior reparto del mondo, e forse pure uno dei migliori di sempre. La Juventus fin qui ha dichiarato incedibile il ventitreenne, ma con l’eventuale cessione di Pogba si potrebbero finanziare gli acquisti di Higuain e Pjaca. Inoltre Mino Raiola, che in questo mercato ha già piazzato Ibrahimovic e Mkhitaryan al Manchester United, tesse le fila per l’altra sua stella e sta cercando di ottenere un ingaggio molto più alto per il francese, che punta a guadagnare più di dieci milioni netti a stagione.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views