Juventus: Iaquinta ha recuperato!

Finalmente una buona notizia per la Juventus: Iaquinta ha recuperato. L'attaccante bianconero è sceso in campo nell'amichevole giocata contro i dilettanti del Fontanabuona e terminata 6-1.
A Bari, dove la Juventus è stata battuta per 1-0 nell'esordio di campionato, l'ex centravanti di Lazio e Udinese non era stato disponibile a causa dei soliti acciacchi. Oggi, invece, nella sfida contro il Fontanabuona non solo ha dimostrato di essere in buone condizioni, ma ha anche messo a segno una doppietta.
Delneri, che non ha a disposizione parecchi giocatori, impegnati nelle varie nazionali, ha avuto modo di vedere all'opera anche i nuovi acquisti Aquilani, ex Liverpool, e Rinaudo, giunto dal Napoli.
Insomma, un test che si può giudicare positivamente, alla luce anche della rete di Felipe Melo, un giocatore che ha assoluto bisogno di ritrovarsi, dopo una stagione pessima come quella passata e i Mondiali del Sudafrica assolutamente da dimenticare.
Se Iaquinta, come sembra, sarà pronto per la prossima gara di serie A, per Delneri sarebbe davvero un'ottima notizia, visto che si tratterebbe dell'unica punta a disposizione.
Gianni Monaco