7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, i convocati per l’anticipo con la Sampdoria

Maurizio Sarri non ha convocato il portiere Szczesny e il centrocampista Bentancur per la partita tra Sampdoria e Juventus, che si disputerà mercoledì 18 dicembre alle ore 18.55. Nell’elenco anche Perin e Pjaca. Buffon giocherà la 647esima partita in Serie A. Higuain favorito su Dybala come partner di Cristiano Ronaldo.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il nome di Wojcech Szczesny non è presente nell'elenco dei convocati di Sarri per il match tra Sampdoria e Juventus. Il portiere polacco non ha recuperato dal problema al muscolo pettorale e resta a riposo. L'ex di Arsenal e Roma lascerà il posto a Buffon, che giocherà così la 647esima partita in Serie A (eguagliando il record di Maldini). Fuori anche i lungo degenti Chiellini e Khedira e Bentancur, squalificato dal giudice sportivo.

Szczesny e Bentancur non convocati per Sampdoria-Juventus

Chiellini e Khedira torneranno in primavera e ovviamente sono esclusi dall'elenco dei convocati, mancano anche Szczesny, che a questo punto cercherà di recuperare per la Supercoppa (in programma domenica prossima, in Arabia Saudita con la Lazio), e Bentancur, l'uruguaiano era diffidato, è stato ammonito contro l'Udinese e dovrà scontare un turno di squalifica. Sarri ha convocato 23 calciatori, tra questi ci sono anche il giovane Manolo Portanova, il portiere Perin (seconda convocazione consecutiva) e Pjaca, che a gennaio sarà ceduto (si parla del Brescia).

L'elenco completo dei convocati di Sarri

Portieri: Buffon, Perin, Pinsoglio
Difensori: De Sciglio, de Ligt, Alex Sandro, Bonucci, Danilo, Rugani, Demiral
Centrocampisti: Pjanic, Ramsey, Matuidi, Can, Rabiot, Portanova
Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Costa, Cuadrado, Pjaca, Higuain, Bernardeschi

La formazione della Juve, per la partita con la Sampdoria

Contro l'Udinese nell'ultima di campionato Sarri ha effettuato turnover e qualche uomo lo cambierà anche nella sfida di Marassi contro la Sampdoria di Ranieri. Buffon sarà il portiere, de Ligt e Bonucci torneranno uno al fianco dell'altro, De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce. A metà campo Pjanic torna dopo la squalifica, titolari anche Matuidi e Emre Can. Bernardeschi alle spalle di Ronaldo e Higuain.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views