video suggerito
video suggerito

Juventus, Howedes: “Sono molto deluso, ringrazio i tifosi per il sostegno”

Il difensore preso dallo Schalke 04 ha subito tanti infortuni e ha disputato solo una partita con la Juventus: “Spero di tornare presto, ringrazio i tifosi per i loro messaggi, ma sono deluso perché volevo giocare di più”.
A cura di Alessio Morra
278 CONDIVISIONI

Con la Juventus Benedikt Howedes ha giocato solamente una partita. Il difensore, arrivato sul finire del mercato dallo Schalke 04, è stato bersagliato dalla sfortuna. Preso non in perfette condizioni, ha avuto grosse noie muscolari e ha fatto enorme fatica a ritrovare la condizione. Quando finalmente l’ha ritrovata ha esordito in Serie A, nel match con il Crotone, ma pochi giorni dopo è stato messo al tappeto da un altro infortunio muscolare, piuttosto serio perché lo terrà fuori fino a gennaio.

Howedes ringrazia i tifosi

Howedes naturalmente è molto rammaricato per questa serie di infortuni, che rischiano di fargli perdere anche il treno Mondiale (anche se lui la Coppa del Mondo l’ha già vinta tre anni fa). In tutti questi mesi il difensore ha sentito il sostengo dei tifosi bianconeri e li ha voluti ringraziare: Cari fans, grazie mille per tutti i vostri messaggi. Dopo che finalmente mi è stata data l’opportunità di fare il mio debutto per la Juve la settimana scorsa, ho dovuto subire un nuovo infortunio”.

Immagine

L’infortunio muscolare

L’ex dello Schalke ha esordito contro il Crotone (il 26 novembre, match finito 3-0) e sarebbe stato sicuramente nell’elenco dei convocati per il big match del San Paolo. Ma il giorno precedente alla sfida con il Napoli il giocatore ha subito una lesione al muscolo della coscia destra. Howedes rientrerà solamente a gennaio e perderà almeno sette-otto partite. Sempre su Instagram, in un lungo messaggio, il centrale di Allegri ha parlato dell’ultimo infortunio e ha promesso ai tifosi che farà di tutto per rientrare il prima possibile:

Nell’allenamento prima della partita contro il Napoli ho riportato una lesione al muscolo della coscia destra. Sono infinitamente deluso. Tuttavia apprezzo molto avere la mia squadra al mio fianco e farò di tutto per tornare in campo il più presto possibile. Vi terrò aggiornati! Grazie per il vostro sostegno.

278 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views