Juventus, Höwedes: “Samp e Barça? Voglio 6 punti”
La Juventus ritrova Benedikt Höwedes. Il difensore tedesco, acquistato la scorsa estate dallo Schalke 04, sembra essersi alle spalle il trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia sinistra accusato sul finire di settembre e potrebbe fare il suo esordio con la maglia bianconera molto presto.
"Sono felice di essere tornato a disposizione dopo l'infortunio. Ora sono pronto". Così l'ex capitano della squadra della Ruhr e campione del mondo con la Germania in Brasile nel 2014 si è espresso durante un'intervista a SkySport24. Howedes potrebbe essere a disposizione per poter scendere in campo già in occasione della trasferta di domenica sul campo della Sampdoria.
Höwedes: Samp e Barça? Voglio 6 punti
Il difensore tedesco potrebbe fare la sua prima apparizione proprio sul campo dei blucerchiati, protagonisti di un ottimo avvio di stagione, così Höwedes ha dichiarato: "Sono una squadra forte e molto competitiva, ma la nostra filosofia non cambia: scenderemo in campo per vincere". Dopo la sfida con la Samp, la Vecchia Signora affronterà il Barcellona all'Allianz Stadium in Champions League per centrare la qualificazione agli ottavi di finale: "Anche in questo caso zero dubbi: la Juventus vuole vincere anche contro i blaugrana".
Höwedes: Vicino a Buffon, Chiellini e Barzagli
L'ex capitano dello Schalke 04 sulla clamorosa esclusone dal Mondiale 2018 dell'Italia dopo il play-off contro la Svezia: "Come compagno di squadra sono vicino a Buffon, Barzagli e Chiellini, oltre a tutti gli altri azzurri. È un momento non semplice per loro".