Juventus, Higuain già in forma: e posta una foto in palestra
Altro che bagordi durante le feste: Gonzalo Higuain è più in forma che mai, e lo ha testimoniato lui stesso postando su Instagram una foto inequivocabile in palestra, dove l'attaccante argentino mette in bella mostra il suo fisico statuario e, soprattutto, libero dalla "pancetta". La Juventus, insomma, può tirare un sospiro di sollievo: Higuain tornerà in gran condizione, pronto a contribuire con i suoi ai tanti impegni bianconeri, dal campionato alla Champions League passando per la Coppa Italia.
“Buona sera a tutti.. vecchi ricordi", ha scritto Higuain su Instagram, "molto bello tornare al club dei miei inizi con il mio amico". E sotto, una foto che parla da solo: il Pipita è in piedi, a torso nudo, con gli addominali bene in mostra. Uno schiaffo a chi, nei mesi scorsi, aveva puntato il dito contro l'attaccante argentino, accusandolo di essere sì un grande campione ma con scarso attaccamento al mantenimento della sua forma fisica.
Detto fatto: foto alla mano, l'argentino appare davvero in forma smagliante, lontano parente di quello che in estate approdò alla Juventus con una vistosa "pancetta" che fece scoppiare a ridere anche i giornalisti inglesi, che lo videro in occasione dell'amichevole tra Juventus e West Ham. Tutto dimenticato, insomma. Il Pipita, reduce tra un triennio napoletano che, oltre ad una Coppa Italia ed una Supercoppa (quest'ultima strappata proprio alla Juventus), si è anche tolto lo sfizio di segnare 36 reti in 35 partite, cancellando un record di reti che resisteva addirittura dal 1950. Ed ora, l'assalto alla Champions League: la finale di Supercoppa persa contro il Milan è stata solo un incidente di percorso. E la voglia di rivalsa del Pipita sta tutta nella foto in palestra.