Juventus, Grygera infortunato: tornerà prima di Natale
Doveva essere una delle pedine di scambio fondamentali nell'Estate scorsa Zdenek Grygera, sacrificato a quel tanto ricercato rinnovamento voluto da tutto l'ambiente bianconero.
E invece a suon di prestazioni, il terzino ceco si è guadagnato la fiducia di Mister Delneri, scalzando Motta nella lista dei titolari. Ecco perchè l'infortunio rimediato nel match tra Salisburgo e Juventus, è una brutta tegola per l'allenatore di Aquileia, che dovrà rinunciare a lui fino a Natale probabilmente. Questo il comunicato ufficiale della società a proposito delle condizioni di Grygera: "Il giocatore è stato sottoposto a risonanza magnetica al ginocchio destro in seguito all’infortunio subito durante la partita di Europa League contro il Salisburgo. L’esame strumentale, eseguito nel pomeriggio presso il CTO di Torino, ha evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale. La prognosi è di circa 40 giorni. Dalla prossima settimana il calciatore inizierà i lavori specifici di fisioterapia e riabilitazione".
Ora dunque spazio a Motta o all'eventuale sperimentazione di Simone Pepe in veste di terzino sinistro per la trasferta in terra emiliana.
Marco Beltrami