video suggerito
video suggerito

Juventus, Giovinco: Del Piero non ha mai detto nulla su di me, forse non gli stavo simpatico

Il brillante trequartista del Parma, racconta le sensazioni sul suo attuale momento di forma, e rivela delle indiscrezioni sul suo rapporto con Del Piero.
A cura di Marco Beltrami
55 CONDIVISIONI

alessando-del-piero-e-sebastian-giovinco-juventus_2929171_980x735

Sebastian Giovinco torna a parlare delle ragioni del suo allontanamento dalla Juventus, e dell'approdo di Parma, squadra nella quale sembra avere trovato una giusta dimensione.

Probabilmente in terra emiliana la "Formica atomica" si è sentito da subito protagonista, come spiega lo stesso giocatore piemontese: "Qui mi sento più responsabilizzato, come tutti ho bisogno di continuità, questo però può essere davvero il mio anno. Sto recuperando la forma migliore. É stato importante il rientro con la Roma, mi ha dato certezze e segnali confortanti”. Inevitabile la domanda sul suo recente passato bianconero e sull'eventualità di ripensamenti intorno alla sua scelta: "Se penso mai alla Juve? Zero… Il mio presente è questo. E io vo glio pensare solo al Parma. Il resto non conta".

Infine una domanda su quello che tutti consideravano la sua chiocchia, e che invece dovranno ricredersi: " Se Del Piero mi ha cercato?No, non mi ha chiamato. D’altronde non è che prima, quando ero alla Juve, mi chiamasse. E comunque non ha mai detto niente su di me, sul fatto di una possibile staffetta tra me e lui. Forse non gli sto simpatico, no?"

Marco Beltrami

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views