Juventus, Georgina immortala Cristiano: in palestra, anche nel giorno di riposo
Centottanta minuti senza gol. E' un po' la notizia attorno a Cristiano Ronaldo che di gol se ne intende da sempre, segnandone a grappoli. Eppure, il suo debutto in rete è ancora rinviato alla prossima gara con la Juventus. Con il Chievo e la Lazio sono arrivate altrettante vittorie per i bianconeri ma nessun acuto da parte del portoghese. Che sembra non preoccuparsi del digiuno inatteso, concentrandosi su se stesso.

L'ultima immagine di Cr7 non è quella di una uscita dal campo dopo una gara positiva ma senza reti personali, ma è quella postata dalla compagna Georgina che lo ha immortalato al lavoro, in palestra. Il tutto mentre Max Allegri ha dato 24 ore di libera uscita ai propri giocatori reduci da una doppietta in campionato nelle prime due uscite che li proietta al vertice della classifica.
Mentre altri, tutti gli altri, si godono il riposo extra con la famiglia o magari approfittando di qualche uscita fuori porta, Cristiano Ronaldo no: in palestra, con la sua compagna, mostrando muscoli e vigoria fisica, per farsi trovare pronto e – possibilmente – trovare anche la via del primo gol in Serie A.
Una foto da parte di Georgina Rodriguez sul suo profilo ufficiale, ma anche una dello stesso Cr7 sul proprio account, dove tra bicipiti, tricipiti e quadricipiti, il fenomeno portoghese conferma quanto di buono si era già detto sulla sua professionalità: impeccabile.
Il tutto per la gioia dei tifosi bianconeri che sanno perfettamente quanto Cr7 non lasci nulla al caso e adesso lo possono testare direttamente. Un campione completo che già si è calato nel mondo juventino soprattutto a livello social, dove non manca di regalare ai suoi nuovi fan italiani immagini e post che conquistano migliaia di like e commenti. Un po' come alla fine del successo allo Stadium con quel "Felice domenica" che ha entusiasmato il fine settimana bianconero.