Juventus-Genoa, quote, formazioni e dove vedere in tv la sfida di Coppa Italia
Dopo la bella e convincente prova sfoderata in casa del Bologna, la Juventus è pronta a fare il suo esordio in Coppa Italia. Mercoledì 20 dicembre, fischio d'inizio alle 20.45, i campioni in carica sfideranno all'Allianz Stadium il Genoa che ha già eliminato nei turni precedenti Cesena e Crotone. La vincente della sfida valida per gli ottavi di finale affronterà una tra Roma o Torino.
Dove vedere in tv e in streaming Juventus-Genoa
La Juventus di Allegri letteralmente rigenerata nelle ultime giornate di Serie A, affronterà dunque un Genoa che sembra essersi ritrovato dopo il ritorno di Ballardini, e reduce dal buon pareggio in casa della Fiorentina. Dove si potrà guardare in tv la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia? Ovviamente in esclusiva su Rai 1, con telecronaca affidata alla coppia Cerqueti-Rambaudi. Ci sarà la possibilità anche di assistere al match sui dispositivi portatili in streaming grazie al servizio RaiPlay.

Le quote per le scommesse su Juve-Genoa
La Juventus, nonostante il quasi certo massiccio turnover, gode dei favori del pronostico. L'Allianz Stadium rappresenta un fortino per i bianconeri: una vittoria della squadra di Allegri infatti è quotata solo 1.28. Un azzardo invece scommettere sul successo del Genoa che pagherebbe addirittura 10 volte l'importo scommesso. Il pareggio è quotato 5.25.
Le scelte di Allegri e Ballardini per gli ottavi di Coppa Italia. Dybala dal 1′
Come da previsione ampio turnover nella Juventus che sabato 23 scenderà poi in campo allo Stadium contro la Roma, in uno scontro diretto di altissima classifica. In difesa spazio a Rugani, con Asamoah che torna in corsia al posto di Alex Sandro. In mediana spazio al trio Bentancur, Marchisio e Sturaro, con Bernardeschi e Douglas Costa alle spalle del falso nueve Dybala, nuovamente titolare. Anche nel Genoa spazio a chi ha giocato meno, con Lamanna in porta, Biraschi e Rossettini in difesa e Lazovic, Cofie e Omeonga a centrocampo. In avanti si rivede il tandem Lapadula-Galabinov.
Le probabili formazioni di Juventus-Genoa
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Rugani, Asamoah; Sturaro, Betancur, Marchisio; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa.
GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Omeonga, Cofie, Bertolacci, Laxalt; Lapadula, Galabinov.