Juventus-Galatasaray probabili formazioni Champions League 2013/2014

Gonfia, ancora ammaccata e dolorante. La voglia di Carlitos Tevez di giocare contro il Galatasaray è più forte delle fitte che ancora avverte alla caviglia calpestata da Immobile nel derby. L'Apache non vuol mancare al match di Champions League contro i turchi: fondamentale per la classifica e il prosieguo nella fase a gironi, speciale perché dall'altra parte si ritroverà di fronte Roberto Mancini (suo allenatore ai tempi del Manchester City). L'argentino accanto a Vucinic, è questa la coppia d'attacco scelta da Conte. Llorente a guardare in panchina, Quagliarella pronto a subentrare. In mediana non ci sarà Marchisio (al suo posto giocherà Pogba), difesa affidata a Barzagli, Bonucci e Chiellini. Servirà la migliore Juve per tenere testa a Drogba, Sneijder e all'ex Felipe Melo (con Yilmaz, protagonista della passata edizione della Champions con 8 centri che partirà dalla panchina.
Juventus (3-5-2) Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Vucinic. A disposizione: Storari, Ogbonna, De Ceglie, Peluso, Marchisio, Padoin, Isla, Giovinco, Llorente, Quagliarella. Allenatore: Conte.
Galatasaray (4-2-3-1) Muslera, Eboue, Semih, Chedjou, Riera, Selcuk, Felipe Melo, Aydin, Snejider, Bruma, Drogba. A disposizione: Ufuk, Sabri, Hakan Balta, Nonkeu, Umut, Yilmaz, Amrabat. Allenatore: Mancini.
Arbitro Viktor Kassai (Ungheria)