video suggerito
video suggerito

Juventus, fiocco rosa: è nata Vera Nil figlia del presidente Andrea Agnelli

Questa mattina la società bianconera ha festeggiato la nascita dell’ultimogenita in casa Agnelli: Vera Nil: “Una nuova gioia per il Presidente Agnelli e Deniz Akalin: questa mattina è nata infatti la piccola Vera Nil, che raggiunge i fratellini Baya, Mila, Giacomo e Livia Selin”. C’è anche Mila, figlia di Deniz in una precedente relazione.
A cura di Alessio Pediglieri
108 CONDIVISIONI

E' di certo una giornata particolare in casa Juventus perché quest'oggi si è festeggiata la nascita dell'ultima figlia del patron, Andrea Agnelli. La società bianconera ha annunciato la nascita della piccola Vera Nil, figlia del presidente e della compagna Deniz Akalin: "Una nuova gioia per il Presidente Agnelli e Deniz Akalin: questa mattina è nata infatti la piccola Vera Nil, che raggiunge i fratellini Baya, Mila, Giacomo e Livia Selin. Al Presidente e a tutta la sua famiglia vanno le più vive congratulazioni della Juventus"

Immagine

Il messaggio è arrivato attraverso il sito bianconero per poi diffondersi su tutti gli account social della società. Dal legame tra Agnelli e la Akalin, iniziato nel 2015, lo scorso anno era nata la loro primogenita, Livia Selin. Agnelli ha poi due figli, Baya e Giacomo, dalla precedente relazione con Emma Winter. A tutti si aggiunge anche Mila che è invece la primogenita di Deniz Akalin, nata da un precedente legame.

Andrea Agnelli è circondato sempre più dalle donne: la compagna Deniz, la primogenita Livia e adesso Vera Nil. Un tocco di rosa in una vita professionale incentrata sullo sport maschile per antonomasia, il calcio dove l'aspetto femminile è spesso messo in secondo piano dalle gesta dei campioni del sesso ‘più forte'. Anche se proprio nella Juventus, la squadra femminile sta iniziando a dare importanti soddisfazioni.

Congratulazioni sono arrivate da tutte le parti del mondo dello sport dopo l'annuncio pubblicato dalla Juventus che ha ufficializzato il lieto evento. Per Andrea Agnelli e la sua società, si sono mossi anche gli altri club della Serie A non ché alleantori, giocatori (ex e non) oltre al popolo bianconero che proprio al presidente deve questo periodo sfolgorante di successi e risultati.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views