Juventus, Felipe Melo su Twitter: mia figlia stava per morire

Prima un grosso spavento e poi un enorme sospiro di sollievo in casa Juventus. La figlia di Felipe Melo ha avuto un malore ed il centrocampista e la sua compagna hanno temuto il peggio.
A rendere nota la vicenda è stato lo stesso calciatore che ha raccontato l'accaduto tramite il social network Twitter, infatti, sul suo profilo il brasiliano ha scritto "sono qui in lacrime per parlarvi di ciò che è appena successo! Mia figlia Pietra stava quasi per morire! All'improvviso ha smesso di respirare ed ha assunto un colore violastro in volto. Ci siamo preoccupati, le abbiamo dato dei colpetti sulla schiena e lei ha vomitato"
Attimi di paura ma poi tutto è finito per il meglio "l'abbiamo portata all'ospedale e non abbiamo smesso un attimo di pregare Dio affinchè la salvasse. Dopo le cure e gli esami dei medici, ha cominciato a migliorare ed ora sta molto bene. Ringrazio i medici, ma soprattutto Dio che l'ha salvata. E' un vero miracolo. Ora siamo tutti contenti. Dio ha salvato mia figlia ed è solo grazie a lui che stasera posso vederla sorridere e posso abbracciarla".
Grazie all'aiuto dei medici e a tanta fede la figlia del brasiliano ora sta bene ed il giocatore ha espresso tutta la sua gratitudine nei confronti dei compagni di squadra e della società bianconera che lo hanno sostenuto durante questa preoccupante vicenda.