video suggerito
video suggerito

Juventus, Felipe Melo: Presidente ti prego allunga il contratto di Del Piero

Felipe Melo, si gode l’ottimo momento della sua Juventus, predicando calma e facendo una richiesta speciale al suo Presidente per Alex Del Piero.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
m

Sta davvero sbalordendo tutti, tifosi e addetti ai lavori, sfoderando super prestazioni che stanno dimostrando come quello visto l'anno scorso era solo un giocatore coinvolto nell'annata terribile collettiva: Felipe Melo, è uno dei giocatori della Serie A, con la media voto più alta finora.

Il brasiliano dimostra autorità e sapienza tattica, correndo, recuperando e facendo ripartire le trame bianconere.  Nella splendida vittoria per 2 a 1 della Juventus contro il Milan è stato uno dei migliori in campo, e ha dimostrato che con la sua grinta si può andare lontanissimo, anche se la strada per il titolo è ancora in salita: "E' presto per parlare di scudetto, siamo ancora lontani ma ci siamo tolti davvero una bella soddisfazione. Abbiamo dimostrato che questa Juventus può dare ancora tanto". Infine il coriaceo mediano verdeoro spende parole dolcissime per il suo idolo Alessandro Del Piero fresco di record di 179 gol in Serie A, dando un consiglio al Patron Agnelli: "Come Del Piero non c'è nessuno, noi brasiliani di lui siamo innamorati. Su Twitter tantissimi amici dal Brasile mi chiedono sempre di Alex, lui è una bandiera e simbolo di questa società. Fossi nel Presidente prolungherei a vita il suo contratto con i bianconeri e dovrà essere lui a dire basta, quando non ce la farà più".

Parole che dimostrano quanto lo spogliatoio bianconero sia coeso e forte, all'insegna del tentativo di raggiungere prestigiosi traguardi.

Marco Beltrami

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views