Juventus, Felipe Melo: non sono un bidone, mi cercano grandi club
L'esperienza quasi biennale, ormai, di Felipe Melo alla Juventus, non è stata sin qui molto fortunata. L'ex centrocampista della Fiorentina è spesso finito nel mirino della critica e dei tifosi per le sue brutte prestazioni, ma anche per le troppe espulsioni ricevute.
Il paradosso vuole che il 26enne sia una delle colonne della nazionale del Brasile e che il club di Torino lo abbia pagato circa 20 milioni di euro, cifra enorme per uno del suo ruolo. Felipe Melo, comunque, non si abbatte e ha grande fiducia in sé. Le voci di calciomercato secondo cui interesserebbe ad Arsenal e Real Madrid lo galvanizzano: "Mi fa piacere che ci siano grandi squadre interessate a me. Vuol dire che evidentemente non sono un bidone. Però in una grande squadra ci sono già e voglio rimanerci".
Il centrocampista del Brasile ha recuperato, ormai dall'infortunio: "Ora mi sento bene e già domani rientrerò in gruppo. Finalmente siamo tornati alla vittoria (Juventus-Brescia 2-1, ndr ) ed è stato importante, perché solo così possiamo uscire dalle difficoltà e arrivare il più in alto possibile".
Proprio all'Olimpico, al suo esordio con la maglia bianconera, Felipe Melo andò a segno. Un bel ricordo, che il centrocampista brasiliano spera possa rinnovarsi fra una una settimana.