video suggerito
video suggerito

Juventus, Evra pronto a lasciare subito Torino: lo aspetta il Manchester United

La percentuale che il francese lasci l’Italia, prima della sua scadenza contrattuale, sale di ora in ora. Il giocatore pare infatti allettato da un possibile clamoroso ritorno allo United.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'ultima gara del 2016, giocata al caldo di Doha, ha messo in evidenza le sue difficoltà e alimentato le critiche nei suoi confronti. Per Patrice Evra, dimenticata la notte da mal di testa contro il rossonero Suso, è cominciato un nuovo capitolo della sua avventura italiana: un nuovo anno che potrebbe anche regalargli clamorose sorprese. Le novità potrebbero infatti arrivare dal mercato invernale, durante il quale il francese potrebbe decidere di lasciare Torino dopo due anni e mezzo di militanza bianconera e con sei mesi d'anticipo sulla naturale scadenza del contratto. In caso di addio, tra l'altro, a Vinovo non se ne farebbero un problema perchè Allegri ha infatti già individuato alcuni giocatori da utilizzare nello stesso settore del campo calpestato dal transalpino: Kwadwo Asamoah, Federico Mattiello e lo stesso Giorgio Chiellini.

Mourinho lo vuole, ma deve fare attenzione agli Hammers

L'ipotesi che il giocatore francese saluti definitivamente la vecchia signora non è poi così remota. Sul difensore, infatti, pare ci sia l'interesse del suo vecchio club: il Manchester United. Dal Regno Unito continuano ad arrivare indiscrezioni che vorrebbero Mourinho d'accordo nel riabbracciare un calciatore esperto come Evra, che sarebbe molto utile alla causa dei "Red Devils" vista l'indisponibilità del titolare Shaw. L'asse Torino-Manchester, dunque, rischia di diventare rovente nei prossimi giorni e non è da scartare nemmeno l'ipotesi di una trattativa che includa anche Matteo Darmian: giocatore da sempre nel mirino dei campioni d'Italia. Mourinho dovrà però fare attenzione alla concorrenza interna. Dalla Premier League, giungono infatti voci di un interessamento anche del West Ham: molto attivo sul mercato e anch'esso a caccia di un laterale già pronto per il campionato inglese.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views