video suggerito
video suggerito

Juventus: è morto il fratello di Delneri

La notizia l’ha rivelata il sindaco della città natale del fratello di Del neri. Il tecnico ha abbandonato questa mattina la riunione fra FIGC, AIA e club di serie A.
A cura di Carlo Di Gaetano
6 CONDIVISIONI
Immagine

la voce è inizitata a circolare quando Delneri ha abbandonato improvvisamente la riunione in corso questa mattina fra arbitri, Figc e squadre di Apresso l’hotel Hilton di Fiumicino, nei pressi di Roma. La notizia è poi stata confermata da Alviano Scarel, sindaco di Aquileia (Udine), la  città ove risiede la famiglia del tecnico bianconero. Rudi DelNeri, fratello di Gigi, allenatore della Juventus, è morto stamani a Gorizia. Questo il motivo per cui l'allenatore bianconero ha abbandonato i lavori della consueta riunione che si svolge a Roma ogni anno al giro di boa del campionato, un summit per tracciare un primo bilancio della stagione che si svolge tra la F.i.g.c., gli arbitri e i rappresentanti delle società di serie A.

DelNeri ha immediatamente lasciato l'hotel e si imbarcato alla volta Udine per stare vicino alla famiglia. Dai colleghi e sul web iniziano ad arrivare i primi messaggi di cordoglio e solidarietà al tecnico friulano.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views