video suggerito
video suggerito

Juventus e Milan vicine all’accordo per la comproprietà di El Kaddouri

Il centrocampista del Brescia potrebbe essere ceduto in compartecipazione a Juventus e Milan pronte poi a girarlo in prestito.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
El Kaddouri tra Juventus e Milan

Tutti pazzi per Omar El Kaddouri. Il giovane e talentuoso centrocampista del Brescia è il protagonista di un vero e proprio tormentone di calciomercato che potrebbe concludersi in una maniera clamorosa. Il giocatore belga di origini marocchine è ad un passo dall’essere acquistato in comproprietà addirittura da Juventus e Milan. Le due big sono pronte a prelevare El Kaddouri dalle “rondinelle” per poi girarlo in prestito affinchè possa accumulare ulteriore esperienza.

Juventus e Milan a braccetto – Il Brescia era stato ad un passo dal cedere il proprio gioiello al Parma per una cifra vicina ai 3.6 milioni di euro. Lo stesso El Kaddouri però, consapevole dell’interesse della Juventus, aveva rifiutato il trasferimento . A questo punto la società bianconera avrebbe dovuto versare nelle casse bresciane l’equivalente dell’offerta parmense. Una cifra considerata alta visto che El Kaddouri da febbraio potrebbe essere prelevato a costo zero. Ecco allora che secondo quanto riportato da SkySport24, il Milan che in passato aveva messo nel mirino il centrocampista, sarebbe pronto ad acquistare il giocatore in compartecipazione con la Juventus.Un segnale di disgelo tra le due società per evitare nuovi incidenti diplomatici, dopo le polemiche stagionali relative al gol fantasma di Muntari nella sfida di San Siro.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views