5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus e il Llorente ritrovato: “Miglioro di partita in partita”

Il Re Leone si è ripreso la Juve e dopo averla trascinata in vetta al campionato è pronto a darle la qualificazione in Champions. Puntando ad un posto nella Spagna al Mondiale in Brasile.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
Immagine

Fernando Llorente è diventato adesso un punto di riferimento della nuova capolista del campionato, la Juventus di Antonio Conte che grazie alle reti del Re Leone e del suo compagno del gol Carlos Tevez, sta trascinando i bianconeri all'ennesimo traguardo in campionato. Solo un mese fa lo spagnolo arrivato a parametro zero in estate, ha dovuto affrontare ad inizio stagione più di semplici perplessità sulla sua utilità riuscendo a superare tutti gli ostacoli con un assiduo lavoro settimanale unito alla bravura di non farsi sfuggire le occasioni fornitegli dal tecnico. Tanto da essere oggi l'uomo in più cui affidare le sorti della squadra sia in serie A che in Champions League.

Lui, il ReLeone non è sopreso di quanto di buono sta raccogliendo a Torino: "Lavoro ogni giorno per migliorare e qui è l'ideale per crescere e dopo ogni partita che gioco mi sento meglio, sono contento quando aiuto la squadra. Quello che mi piace di più è aiutare la squadra ogni volta che gioco e questo è quello che serve adesso. Brasile 2014? Credo che la strada per il Mondiale sia ancora molto lunga, non è il momento di parlarne. Io so che devo fare molto bene qui, penso solo a questo. Penso ad aiutare questa squadra a vincere: in questo modo posso andare al Mondiale".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views