71 CONDIVISIONI

Juventus, Dybala verso il rinnovo: 10 milioni a stagione fino al 2024

Paulo Dybala ha già preso accordi di massima per il rinnovo e l’aumento del proprio ingaggio: dal 2021 al 2024 e dagli attuali 7 a 10 milioni a stagione. Le parti si sono già sentite, non appena cesserà l’emergenza sanitaria si passerà alla proposta scritta. Nel nuovo contratto non saranno inseriti i diritti d’immagine.
A cura di Alessio Pediglieri
71 CONDIVISIONI
Immagine

Paulo Dybala potrebbe restare alla Juventus e continuare a vestire il bianconero. L'argentino e il club di Andrea Agnelli starebbero discutendo il rinnovo con le parti molto vicine tra loro. Anche perché il club avrebbe acconsentito ad un prolungamento con un congruo aumento dell'attuale ingaggio viste le prestazioni della Joya e la possibilità di toglierlo da un mercato che si preannuncia molto difficile a causa dello slittamento della stagione dopo la pandemia da Coronavirus.

Cifre e scadenze: 10 milioni di stipendio

Le parti sarebbero quasi d'accordo con una proposta che potrebbe arrivare nelle prossime settimane non appena la situazione sanitaria migliorerà e si potrà ritornare agli allenamenti e negli uffici bianconeri. Il contratto di Paulo Dybala con la Juventus è in scadenza nell'estate 2022 e al momento la punta argentina percepisce 7 milioni di euro a stagione. L'accordo futuro sarebbe un prolungamento fino al 2024 e un aumento dello stipendio che potrebbe sfiorare i 10 milioni di euro.

Ingaggio top e diritti di immagine esclusi

Un ingaggio altissimo per la Juventus che ha in Cristiano Ronaldo l'eccezione assoluta con il portoghese che oggi percepisce 31 milioni a stagione e che rientra tra gli incedibili in bianconero. I contatti con l'entourage della Joya sono già avvenuti e sembrano continuare in modo positivo: le cifre e la scadenza sembrano soddisfare tutte le parti che avrebbero definito anche l'aspetto delicatissimo dei diritti di immagine. Tali diritti resteranno fuori dall'accordo di prolungamento.

La telefonata tra Paratici e Antun

Tra Paratici e Jorge Antun, procuratore del giocatore sarebbe già intercorsa una chiacchierata di massima al telefono e tutto potrebbe essere messo nero su bianco con la metà di aprile, mentre il club sarebbe già al lavoro per presentare uno scritto da sottoporre anche a distanza in questo periodo di isolamento collettivo.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views