video suggerito
video suggerito

Juventus, Diego rivela: Dzeko sarà bianconero nella prossima stagione

L’ex trequartista bianconero Diego, rivela che il suo attuale compagno di squadra Dzeko, pezzo pregiato del mercato europeo approderà alla Juventus nella prossima Estate.
A cura di Marco Beltrami
230 CONDIVISIONI
VfL Wolfsburg v FSV Mainz 05 - Bundesliga

La notizia è davvero clamorosa, sopratutto perchè la fonte è più che attendibile: il brasiliano Diego, ex bianconero e attuale giocatore del Wolfsburg, ha dichiarato senza troppi giri di parole che il suo attuale compagno di squadra Dzeko l'anno prossimo giocherà nella Juventus.

Una notizia che ha fatto davvero scoppiare di gioia i tifosi della "vecchia signora", che finalmente dopo il tormentone Krasic, vedranno concludersi positivamente un altra trattativa estenuante, quella legata al bomber bosniaco.  "Dzeko è uno dei migliori attaccanti al mondo – ha dichiarato il folletto brasiliano – Io sarei felice di potergli giocare al fianco a lungo, ma so che Edin ha un'opzione per trasferirsi alla Juve nella prossima estate. E penso che andrà a finire proprio in questo modo. In tal caso gli auguro fin d'ora ogni fortuna. La mia esperienza in bianconero è stata bella, dura, formativa. Purtroppo i risultati non sono arrivati, però conservo un ottimo ricordo dei compagni, dei tifosi e pure della stampa. Mi hanno trattato tutti bene ed è noto che sarei anche rimasto, ma ad un certo punto è cambiato il gruppo dirigente e soprattutto l'allenatore".

Diego che probabilmente a Torino non ha lasciato un gran ricordo, ha comunque trovato il modo per far esaltare con questa clamorosa dichiarazione i suoi ex tifosi pronti ad accogliere un altro colpaccio di mercato.

Marco Beltrami

230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views