Juventus, Diarra in arrivo a gennaio
![Lassana_Diarra_Portsmouth_January_2008_624567[1]](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/09/Lassana_Diarra_Portsmouth_January_2008_6245671.jpg)
Il calciomercato estivo si é appena concluso e già cominciano le grandi manovre per le future mosse di gennaio. La Juventus é la squadra che, assieme al Milan, ha cambiato più di tutte. Quello bianconero é stato un mercato rivoluzionario, ed era quasi obbligatorio dopo la disastrosa stagione dell'ultimo anno.
Tuttavia nonostante il gran lavoro di Marotta sembra che i bianconeri non hanno ancora colmato il gap con le altre grandi. Chiellini ha affermato che la Juventus é inferiore ad Inter e Milan, ecco dunque che la dirigenza juventina sta già studiando i colpi di gennaio.
Piace tanto Lassana Diarra, il centrocampista del Real Madrid. Il francese aggiungerebbe quantità e qualità al centrocampo di Del Neri. Arriverebbe in prestito dalle merengues, col benestare di Mourinho.
Il sacrificato sarebbe Mohamed Sissoko, che pare avere poco spazio in questa nuova Juventus. Il maliano piace al Wolfsburg, che ha già preso Diego. I tedeschi hanno offerto 7,5 milioni di euro, a 9 milioni l'affare si potrebbe chiudere. I soldi incassati dalla sua cessione sarebbe reinvestiti sul mercato da Marotta per un attaccante o per un centrocampista di qualità.
Francesco Ferrara