video suggerito
video suggerito

Juventus, Delneri: Felipe Melo un leader

Il tecnico dei bianconeri elogia il brasiliano, nonostante la sua ultima pessima stagione.
A cura di Gianni Monaco
1 CONDIVISIONI
felipe melo juventus

Dopo l'infelice esordio in Bari – Juventus 1-0, Delneri cerca riscatto, in casa, proprio contro la sua ex squadra, la Sampdoria.

Il tecnico si ritroverà contro Pazzini e Cassano, due giocatori che con lui sono letteralmente esplosi. Ma Delneri, a Tuttosport, ha detto di sperare, ovviamente, che per la Samp le cose possano andare benissimo dalla prossima settimana in poi: "A parte Curci Dessena, sono gli stessi dello scorso anno. Al limite è cambiata la po sizione di Guberti, che ora gioca dietro le punte. Sono felice per lo stato di grazia che attraversa Cassano. Ad Antonio, come a tutti gli altri ragazzi e alla società mi legano ricordi bellissimi. Auguro loro tanti successi. Naturalmente a partire da lu­nedì".

Delneri si è comunque soffermato di più sulla sua attuale squadra. Felipe Melo, giudicato disastroso e pericoloso dal neo tecnico del Brasile Menezes, continua invece a dare garanzie al tecnico juventino. Più di quelle offerte da altri centrocampisti, anche per ragioni di condizione fisica. "Per quanto ho visto in questi primi mesi, Felipe Melo è un leader. Io non ho motivo di lamentarmi – ha detto Delneri a Tuttosport – anzi".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views