Juventus, Delneri attacca Bergonzi: continua a prendere abbagli contro di noi, non è corretto

Gigi Delneri, sente sempre più "allontanarsi" la panchina bianconera in vista della prossima stagione: dopo Juventus-Catania 2-2, le scelte operate dal tecnico e sopratutto l'atteggiamento dei bianconeri nella ripresa non depongono a favore dell'allenatore.
Lo stesso Delneri, a Sky ha però finalmente alzato la voce nei confronti dell'arbitro Bergonzi, uno che oggettivamente non appare essere molto fortunato quando incrocia la Juventus: "Dobbiamo essere realisti e non possiamo farci rimontare due gol, ci vuole più attenzione, certo Bergonzi ha preso un bell'abbaglio sulla punizione ed è la seconda volta che ci accade con lui dopo Verona. Melo non può tagliarsi il braccio, già la prima punizione era oltre tempo di 15 secondi, la seconda erano 45 secondi. Bergonzi ha adottato due pesi e due misure dato che era successa una cosa simile nel primo tempo con Ledesma, forse qualcuno deve farsi qualche visita se prima decide una cosa e poi un'altra, con tutto ciò non voglio giustificare la gara che l'abbiamo buttata gran parte noi.
Detto questo poi il Mister non può che prendere atto comunque delle pecche della sua squadra che comunque in vantaggio di due reti poteva e doveva gestire molto meglio il tutto: "Noi siamo ingenui, paghiamo tutto a caro prezzo. Dobbiamo crescere molto in attenzione, tutto quel che accade ci si rivolta contro, una squadra di Serie A non può fallire due contropiedi come abbiamo fatto noi. Dispiace molto, ci abbiamo messo molto del nostro però delle situazioni di campo ci penalizzano, già con la Roma ci era successa una cosa analoga, onore al Catania ma Bergonzi oggi non ha fatto una gara corretta"