Juventus, Del Piero incoraggia Quagliarella e offre il suo benvenuto a Luca Toni
La sconfitta rimediata ieri in Juventus – Parma 1 a 4 ha lasciato strascichi terribili in casa bianconera, dove tutti sono ancora scioccati per l'infortunio Quagliarella che lo terrà fuori dai campi di gioco per il resto della stagione.
Ecco allora che il Capitano Alessandro Del Piero non ha potuto esimersi dal esprimere tutto il tuo incoraggiamento all'attccante napoletano attraverso un messaggio sul suo sito ufficiale: "E’ difficile parlare della partita di ieri senza pensare, ancor prima che al risultato, a quanto accaduto a Fabio Quagliarella. Ero vicino a lui, purtroppo temevo che si trattasse di una cosa seria e oggi è arrivata la notizia del suo lungo stop. So che cosa vuol dire passare questi momenti, a lui va il mio più grande in bocca al lupo: coraggio Fabio! Per quanto riguarda la sconfitta di ieri, ho già sottolineato nel post partita che dobbiamo avere la capacità di reagire agli errori e alla sfortuna e purtroppo contro il Parma non lo abbiamo fatto. E’ questo l’aspetto più importante da sottolineare, e il punto da cui ripartire. Ribadisco che proprio in questi momenti difficili è quanto mai necessario non farsi travolgere emotivamente dagli eventi, sappiamo che siamo in un processo di ricostruzione, ci sono altre partite da giocare e nulla è perduto. Recuperiamo lo spirito giusto, e pensiamo a Napoli – Juventus".
Del Piero ha voluto salutare il suono nuovo compagno e come lui campione del Mondo, Luca Toni passato alla Juventus proprio nel pomeriggio: "Un nuovo compagno di squadra, Luca Toni, a cui sono felice di dare il benvenuto."