Juventus, Del Piero: il video girato dal Capitano per fare gli auguri ai suoi tifosi
Alessandro Del Piero in campo dimostra una classe, un talento e un entusiasmo proprio di un ragazzino alle prime armi. Nel frattempo non perde occasione per rivelarsi un campione anche fuori dal terreno di gioco, dedicando in occasione dell’ormai prossimo Natale un video ai suoi tifosi che continuano, in maniera imperterrita a recapitargli in tutti i modi dimostrazioni di stima e di affetto.
“Cari amici, allora ci siamo… è arrivato il momento di farci gli auguri di Natale! Vi vorrei dire che ci tengo davvero ad abbracciarvi tutti, che spero passiate delle Feste serene, che sia un Natale straordinario e che questi giorni siano il preludio a un 2011 indimenticabile… Vorrei ringraziarvi di essermi stati così vicini anche quest’anno. Vorrei dirvi tutto questo ma non lo farò”. Queste le parole che il Capitano della Juventus ha “scritto” sul suo sito ufficiale per accompagnare lo splendido video di ringraziamento. Non è stato un anno come tutti gli altri per Pinturicchio che ne ha spiegato i motivi: prima i disastri della scorsa stagione, e poi le vittorie di questo nuovo campionato, impreziosite dai tanti record già superati dallo stesso Del Piero.
Pensare ad una Juventus senza il suo storico numero 10 appare davvero impossibile, visto tutto quello che il buon Alex ha regalato ai suoi tifosi.