Juventus, Del Piero: il rinnovo del contratto si tratterà a Marzo
Quasi impensabile, addirittura innaturale, pensare ad una Juventus senza Alessandro Del Piero, senza il Capitano monumentale, colui il quale ha scritto la storia della Vecchia Signora, facendo impazzire intere generazioni di tifosi.
Eppure bisognerà fare i conti con la “carta d’identità” di Pinturicchio, che parla chiaro: ormai l’eterno numero 10 bianconero non è più un ragazzino e si avvicina sempre più il triste momento dell’addio al calcio giocato. A tal proposito il contratto di Del Piero è in scadenza (Giugno), motivo per cui la dirigenza bianconera, in totale accordo con il giocatore si sarebbe data appuntamento a Marzo per trattare il rinnovo per un’altra stagione. Alla base del prolungamento anche un evidente tornaconto commerciale: Del Piero resta ancora il giocatore bianconero principe dal punto di vista delle vendite delle magliette della Juventus, e dei gadgets.
Tra l’altro la possibilità di poter vedere il recordman juventino in campo con la sua squadra anche nel nuovissimo stadio che sarà inaugurato ad Agosto sarebbe un’occasione imperdibile per la società e per i tifosi, che potrebbero iniziare nel migliore dei modi la nuova avventura, ancora una volta trascinati dal loro indissolubile “Numero 10”.