Juventus, Del Piero altro che States: rinnovo in vista
Gli Stati Uniti possono attendere, questo Alessandro Del Piero può ancora continuare a regalare emozioni e gol come quello stupendo messo a segno ieri sera nel match della Juventus contro il Lech poznan terminato 3 a 3.
Per il Capitano, la società starebbe preparando un rinnovo contrattuale per un altro anno, dopo di che Del Piero potrebbe approdare negli Stati Uniti per realizzare il sogno di giocare lì a fine carriera. Infatti il talentuoso numero 10 appare ancora decisivo ed ad ammetterlo è lo stesso Delneri che dopo il match di ieri sera ha dichiarato: " Lui sta bene. E goal come questo fanno parte del suo repertorio. Gioca perchè è bravo, mica per altro. Non è un ufo, ma un calciatore che ha certi colpi e che li usa nel migliore dei modi a dispetto dell'età che tanti continuano a ricordare. Sta facendo il suo dovere e io ne sono felice…".
I tifosi della Juventus dunque posso stare tranquilli, potranno vedere il loro uomo simbolo in campo ancora a lungo, prima che lui continui a trascinare i suoi magari però in veste di dirigente bianconero.
Marco Beltrami